Quello che è accaduto ha dell’incredibile e voglio proprio raccontarvelo. In Sicilia è sbarcato un intero gruppo di turisti clandestini con tanto di cane al seguito tenuto al guinzaglio, cappellini e cappelli di paglia, zaini e borsoni, tutto l’occorrente per andare in vacanza. Va da sé che i migranti in questione non sono venuti in Italia per trascorrere le ferie, bensì la vita sfruttando la politica folle di accoglienza indiscriminata di chiunque attuata dal nostro esecutivo persino in una situazione di pandemia. Direi che è troppo. Con questa le abbiamo viste tutte, ma proprio tutte.

Peraltro risulta poco credibile sostenere che si tratti di migranti fuggiti da fame, miseria, guerre, dato che appaiono iper-nutriti e floridi. Anzi, gioverebbe loro una bella cura dimagrante.

Il governo giallorosso metta fine subito a questo sistema illegale che pone in serio pericolo l’ordine e la sicurezza pubblici, sfibrando la già provata pazienza degli abitanti della penisola, unici legittimi titolari di una sovranità che gli è stata scippata negli ultimi mesi.

libro ali di burro

Il primo libro di Azzurra Barbuto
A 10 anni dalla prima edizione, la seconda è ora disponibile su Amazon in tutte le versioni

Acquistalo su Amazon