Ricevo un messaggio da parte di un’utente, Aysha Al Hallami. Lo copio per intero, eccolo:

Buongiorno Azzurra Barbuto,

Mi dispiace contattarti senza preavviso tramite questo mezzo. Sono Aysha Al Hallami, di Dubai, Emirati Arabi Uniti. Attualmente, un direttore di filiale presso Abu Dhabi Commercial Bank (ADCB). Abbiamo in banca l’esistenza o la fluttuazione di enormi quantità di denaro che appartiene al mio cliente in ritardo che condividono lo stesso nome con te. Uno Mr. Daniel B. Barbuto. Capita di avere lo stesso nome del tuo e che ha il tuo paese nel suo archivio come il suo luogo di origine, ha effettuato un deposito fisso per 36 mesi di calendario, valutato a $ 8.400.000,00. (Otto milioni, quattrocentomila dollari di Stati Uniti) Nel frattempo, il Il fondo non ha più pretese perché il mio defunto cliente è morto a causa di un terribile terremoto in Cina nel 2008. Voglio la tua collaborazione in modo da far retrocedere la banca o trasferire il fondo a te come beneficiario (parente prossimo) al fondo.

Dall’ultimo trimestre del 2009 fino ad oggi, la direzione della nostra banca ha cercato un modo per raggiungere la sua famiglia in modo da accertare se fosse interessato a trasferire il deposito o a ritirare la somma del contratto, ma tutti gli sforzi si sono dimostrati falliti perché il mio cliente in ritardo era single e non aveva avuto figli prima della sua morte. Questa transazione ci sarà di grande aiuto reciproco. Pertanto, cerco la tua collaborazione per presentarti come UNICO BENEFICIARIO in modo che la banca ti trasferisca i fondi.

Posso profilare nuovamente questo denaro (conto) per il nostro reciproco vantaggio se accetti di cooperare e collaborare per lavorare con me poiché non voglio che la banca confisca questo denaro. Sarai il destinatario e io sarò il carnefice o l’operatore interno. Non voglio essere avido, siamo due parti coinvolte, quindi divideremo il fondo nel rapporto 50:50 o (50% / 50%).

Questo mi aiuterà ad avviare un’organizzazione di beneficenza per aiutare i poveri e i senzatetto e anche avviare un’attività in proprio. Fammi sapere cosa ne pensi e per favore tratta queste informazioni come TOP SECRET. Forse, se questa proposta offende i tuoi valori morali ed etici, accetta le mie scuse.

Questo è strettamente confidenziale e non deve essere divulgato a terzi per favore. Si prega di rispondere al mio indirizzo e-mail personale: mrsayshalhallamiuae@gmail.com o di darmi il vostro indirizzo e-mail per inviarmi tutti i dettagli / informazioni e istruzioni su questa transazione.

I migliori saluti,

Aysha Al Hallami.

Quando si ricevono richieste di questo genere, è opportuno segnalare il profilo e bloccare il truffatore.

libro ali di burro

Il primo libro di Azzurra Barbuto
A 10 anni dalla prima edizione, la seconda è ora disponibile su Amazon in tutte le versioni

Acquistalo su Amazon