Non abbiamo nulla contro la masturbazione. Ci mancherebbe. Ma sarebbe il caso di dedicarsi a questa rilassante e ludica attività in un luogo privato e non sotto gli occhi di migliaia di passanti, bambini inclusi.
Saranno le alte temperature che forse risvegliano appetiti sessuali incontrollabili o sarà che il caldo dà proprio alla testa, fatto sta che dopo l’episodio della signora di colore, avvistata nel quartiere degli Olmi, intenta a masturbarsi in pubblico e in pieno giorno (ieri abbiamo pubblicato il video fornitoci dal consigliere del Municipio 7, capogruppo di Fratelli d’Italia, Stefano Gorgoglione), un’altra signora (infatti pare che non sia la medesima), sempre immigrata africana, è stata vista in metro (linea verde) in compagnia di un grosso dildo in lattice, con il quale si trastullava in attesa dell’arrivo del convoglio. Giusto per ammazzare il tempo.
La donna trattava con particolare cura il suo giocattolo sessuale. Infatti, rigorosamente nuda e non curante di chi aspettava il treno, causa anche l’afa, lubrificava il pene finto accarezzandolo prima di infilarselo dove il lettore può facilmente intuire.
Il video è stato pubblicato dal sito MilanoBellaDaDio.