Si era rifugiato per un lungo periodo a Nizza durante i mesi del lockdown per sfuggire al corona, che imperversava in Lombardia, eppure se lo è beccato comunque, probabilmente in Sardegna dove ha trascorso l’ultimo mese. Silvio Berlusconi, 83 anni, è positivo al coronavirus. Lo ha scoperto da poco ore e si trova in isolamento nella sua villa di Arcore, dove “continua a lavorare” i vista delle imminenti elezioni regionali, stando a ciò che dicono fonti di Forza Italia. Il leader azzurro è asintomatico e in buona salute e può contare sul supporto del suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo, primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale San Raffaele.
In tanti sui social hanno espresso auguri di pronta guarigione al Cavaliere. Tra questi Matteo Renzi, Nicola Zingaretti, Matteo Salvini, Giorgia Meloni.
Non abbiamo dubbi che anche stavolta l’inaffondabile e immortale Silvione ne uscirà più forte di prima. Non si illudano i pentatsellati che hanno già stappato il vino in brick per festeggiare.